Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

20.11.2019
Chiusa la scuola materna ''Bambini di Beslan''

CIVITAVECCHIA - Chiusa la scuola materna "Bambini di Beslan" di via dell'Immacolata dove, già da subito, sono iniziati i lavori di ripristino. Nel plesso, a seguito di ulteriori eventi meteorologici avversi avvenuti questa notte, si è verificata la caduta di una parte del controsoffitto, nell’atrio dell’edificio. Sul posto sono quindi tornati d’urgenza tecnici comunali, che hanno appurato “la necessità di effettuare interventi di impermeabilizzazione da realizzarsi in sicurezza senza la presenza dei bambini e che, pertanto, occorre procedere alla chiusura della scuola”. Per questo motivo il Sindaco, Ernesto Tedesco, ha firmato l’ordinanza di chiusura della scuola fino a venerdì 22 novembre compreso. I lavori proseguiranno all’occorrenza anche sabato e domenica, anche se è comunque pronto un piano straordinario per l’accoglienza dei bambini anche in altra sede. Nel frattempo, gli assessorati competenti stanno monitorando altre segnalazioni giunte dagli istituti scolastici che domani, comunque, rimarranno tutti aperti.

Intanto il bollettino di criticità idrogeologica e idraulica della regione Lazio prevede per la giornata di domani nuovamente un'allerta di colore giallo per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Si raccomanda, pertanto, di prestare attenzione ai possibili accumuli di acqua piovana, in particolare nelle zone già interessate da allagamenti nei giorni scorsi.

Proseguono nel frattempo i disservizi idrici nella zona a monte di Civitavecchia. A causa della riduzione della fornitura da parte dell'Acquedotto del Mignone al Serbatoio Poggio Capriolo, fino alle 23, si potranno determinare abbassamenti di pressione in rete con mancanze d'acqua, nelle zone di San Liborio, Campo dell’Oro, Boccelle, via Don Mandolini - zona San  Gordiano, via del Casaletto Rosso alta, via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con via dell’Immacolata, zona Cisterna Faro fino all’intersezione con strada Mediana, via Bandita delle Mortelle e fascia medio bassa della città.

Dal Pincio infarmano che , per ridurre il disagio, è stato predisposto un servizio alternativo di rifornimento tramite autobotti, le quali stazioneranno durante tutta la durata del fuori servizio presso via dell'Orto di Santa Maria fronte supermercato EMI e via del Casaletto Rosso, angolo via dei Frassini.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde Acea 800.130.335

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet