Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

23.02.2018
Porto, Clax Italia sceglie Civitavecchia

CIVITAVECCHIA - Firmata un’importante convezione tra l’Authority e Clax Italia. Con l’accordo viene concessa alla società di Pomezia un’area demaniale per la costruzione di un nuovo insediamento produttivo all’interno dello scalo di Civitavecchia.

Una buona notizia per l’economia del porto perché l’impresa è leader mondiale nel settore della produzione di materiali specifici per uso subacqueo, prevalentemente utilizzati per la costruzione di acquari. La concessione durerà dieci anni e riguarda un’area di circa 7mila metri quadrati.

«Sono soddisfatto – dichiara Francesco Maria di Majo, Presidente dell’AdSP - che un’azienda come Clax Italia abbia scelto di investire nel porto di Civitavecchia per assemblare e spedire i suoi manufatti. Il suo insediamento industriale  in porto – prosegue il presidente dell’Autorità di sistema portuale  - comporterà un investimento di circa 2 milioni di euro e almeno una decina di nuovi posti di lavoro. La società inizierà ad operare già a partire dalla fine di giugno, periodo in cui è prevista la partenza della prima nave».

Clax Italia ha rigraziato Unindustria, di cui è associata. «Siamo davvero molto soddisfatti per l’intesa raggiunta - afferma l’amministratore unico di Clax Italia Roberto Munzi – e già dal prossimo mese inizieremo a lavorare nel sito Civitavecchia: entro 18-24 mesi il nuovo stabilimento entrerà a pieno regime».

Il presidente Unindiustria Civitavecchia Stefano Cenci ha commentato: «in questo territorio, dove c’è grande necessità di sviluppo, è una notizia straordinaria».

VIDEO

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet