Civitavecchia

Il portale della tua città
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

04.04.2020
Coronavirus, caos per l'audio virale sul San Paolo

CIVITAVECCHIA - Caos per il messaggio vocale diventato virale di una presunta dipendente Asl che parla di una situazione catastrofica al San Paolo con diversi reparti in cui l'emergenza covid19 è sfuggita di mano e si rivolge alla cittadinanza dicendo di evitare la struttura. Immediata la risposta della Asl Roma 4 che chiarisce: “Ci corre l’obbligo precisare che nell'ospedale S. Paolo sin dall'inizio dell’epidemia, poi divenuta pandemia, si sono applicati tutti i protocolli e le direttive nazionali e regionali di volta in volta adottate. Far passare la direzione aziendale – tuonano dall'azienda - dell'Asl per persone irresponsabili che mettono in pericolo la salute dei cittadini è molto grave e di queste gravi dichiarazioni sarà chiamato a risponderne colui che le ha divulgate. È inoltre da stigmatizzare il comportamento della persona che ha diffuso il nome del medico citato nel messaggio”.

Per quanto riguarda i dati “comunicati dalla Asl Roma 4 non sono stati mai alterati dall'azienda sanitaria, sono inviati giornalmente al Seresmi e alla Regione Lazio, e su richiesta della stampa locale, l'ufficio comunicazione giornalmente fa una distinzione tra casi di cittadini contagiati sul territorio, e operatori sanitari contagiati. Si evidenzia altresì che il dato elevato di riscontri di casi positivi, è chiaro indice di virtuosismo da parte della Asl, che si sta prodigando nell'effettuare tamponi per una media superiore ad altre realtà con maggiore densità di popolazione. In particolare la Asl nell'ultimo periodo ha iniziato un lavoro capillare sul personale dell'ospedale San Paolo e presso le altre strutture sanitarie del territorio – concludono dall'azienda - per individuare casi di positività tra gli operatori sanitari. Casi che, ricordiamo, se riscontrati positivi sono stati posti in isolamento per la sicurezza della salute pubblica, nell'immediato”.

Inoltre dall'azienda sanitaria locale fanno sapere che domani verrà inoltrata denuncia. Un messaggio che ha scosso la cittadinanza al punto che il sindaco Ernesto Tedesco ha deciso di scrivere alla Regione Lazio per chiedere chiarimenti in merito alla situazione del nosocomio cittadino.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet