Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

21.10.2019
C' preoccupazione per il 14enne scomparso

CIVITAVECCHIA - C'è preoccupazione attorno alla scomparsa del 14enne che, giovedì mattina, si è allontanato da casa della zia, nel quartiere Campo dell'Oro, senza fare più ritorno e senza dare più alcuna notizia di sè. Una situazione difficile alle spalle, con il ragazzino affidato da tempo ai servizi sociale del Comune. Un disagio che l'adolescente ha manifestato scappando via di casa. In ansia la famiglia. Padre e madre continuano a lanciare appelli sui social network sperando di ritrovare presto il ragazzo. La zia, la nonna - che nel frattempo aveva chiesto di poter otterne l'affido - gli amici, i parenti e i conoscenti sono tutti impegnati nella ricerche, con la Polizia che si sta occupando del caso. 

Alto 1.70 cm, castano, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, una felpa scura (probabilmente nera o nera e rossa) e un paio di scarpe Nike Air Max di colore nero; a quanto pare non avrebbe con sé nè il portafoglio nè il telefono cellulare. Di lui al momento nessuna notizia, anche se le indagini da parte degli agenti del commissariato di viale della Vittoria sono serrate. La delegata del Comune avrebbe inoltrato una segnalazione alle forze dell’ordine, alla quale ha fatto seguito una denuncia di allontanamento volontario presentata venerdì sera in commissariato. Del fatto sono stati informati tutti i vicini di casa della donna, il parroco del quartiere e gli autisti dei pullman Csp che solitamente il quattordicenne utilizza per spostarsi da una parte all’altra di Civitavecchia.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet